L’Azienda
Siamo il punto di riferimento per la manutenzione di impianti e presidi antincendio, e per la realizzazione delle opere di protezione passiva, finalizzate all’ottenimento del certificato di prevenzione incendi, per numerose aziende e alberghi, in Veneto ed in Friuli Venezia Giulia.
La nostra competenza tecnica maturata, ci ha permesso di elaborare un sistema operativo che garantisce una gestione coordinata, sia degli interventi di adeguamento, che delle attività manutentive, in linea con la visione del settore, sempre in continuo sviluppo e crescita.
Ogni nostra operatività è volta a garantire la sicurezza, il rispetto delle normative antincendio e la semplificazione per il cliente.
i nostri plus
Rapidità di risposta
Risposte veloci sulle non conformità e rapidità nell’elaborazione dei preventivi grazie al nostro Ufficio tecnico altamente preparato.
Tempestività d’intervento
Garantiamo un’assistenza veloce per tutti i nostri clienti, garantendo la copertura del servizio di reperibilità h24
Assistenza stabile
Competenza e continuità nel servizio grazie a alla preparazione dei nostri tecnici.
Referente principale
Assegnazione al cliente di un referente tecnico principale come punto di riferimento per il problem solving.
Rapporto diretto con la proprietà
Il cliente potrà interfacciarsi con la proprietà, senza intermediari, come entità operativa, punto di riferimento per gli aspetti commerciali, per la protezione passiva, la gestione di interventi straordinari e non conformità.
Alta competenza tecnica
Puntiamo sul personale qualificato, sulla sua formazione e sul continuo aggiornamento. I nostri tecnici hanno un minimo di 10 anni di esperienza per la protezione attiva; 20 anni per l’impiantistica idraulica; 16 anni per i serramenti tagliafuoco.
Gestione interventi straordinari
Individuazione, gestione e realizzazione degli interventi necessari all’adeguamento antincendio siano essi di carattere impiantistico, edile, o di protezione passiva in genere.
Trasparenza dei costi
Forniamo ai nostri clienti la contabilizzazione oggettiva dei presidi, questo significa che il costo della revisione comprende anche il costo del controllo; così come la prova in pressione è comprensiva del controllo.
Capacità di gestione interventi e modifiche
L’attività manutentiva è sempre in continuo sviluppo, in particolare negli impianti. Per questo è essenziale la capacità di gestione, nella quale ricomprendiamo le competenze per realizzarlo e conoscerne il funzionamento e gli accorgimenti necessari per migliorarlo.
Gestionale con raccolta documentale
Movidoc garantisce un agevole aiuto di presa visione e monitoraggio degli interventi; permette la raccolta dei report delle attività svolte, delle migliorie da apportare e delle caratteristiche dei presidi e degli impianti, costantemente aggiornate.